Basandoci su madre-linguiste o bi-linguiste, i nostri corsi di Spagnolo commerciale sono perfetti per l'aziende che vogliono megliorare la loro capacità di communicare in spagnolo nel mondo odierno commerciale. Ogni corso è creato su misura, secondo le esigenze specifiche della azienda e il livello attuale degli impegiati nel corso: si può aggiungere temi di gramattica dove possono servire, ma puntiamo molto sulla capacità di parlare sul telefono, scrivere mail in spagnolo, dare delle presentazione e gestire i rapporti con i clienti.
Il livello di ogno corso dipende sul gruppo e i bisogni della azienda, ed anche la lunghezza del corso e le durata di ogno lezione. I corsi possono aver luogo alla vostra sede o la nostra, a Sant’Ilario (RE).
Sopratutto, i nostri corsi in spagnolo sono progettati per essere di uso immediato, per incrementare la capacità del vostro staff, migliorare la vostra competitività e possibilità di sviluppare la vostra attività nel mondo commerciale moderno.
Un esempio di un corso specializzato in spagnolo per le aziende sarebbe quello creato recentemente per Clevertech, specializzati nel logistica e ignegneria, che mira a sviluppare la capacità degli loro impiegati di communicare con clienti attuali e propettivi: il corso prevede anche il telefono, email e le "chiaccherie" cosi importante per rafforzare i rapporti commerciali.

CORSO "SPAGNOLO BASE"

Il corso base di spagnolo, aperto a tutte le tipologie di utenti, ha come obbiettivo l’apprendimento dei fondamenti della lingua scritta e parlata.
Non è richiesta alcuna conoscenza pregressa della lingua, che verrà affrontata dagli stadi iniziali.

DURATA: 20h (10 incontri da 120’) 
PARTECIPANTI: max 7 persone
LIVELLI: tutti i livelli

Tips

  • Struttura base della lingua
  • Comprensione ed utilizzo di espressioni di uso frequente
  • Simulazione scene di vita quotidiana
  • Lessico e pronuncia
  • Scambio semplice e diretto di informazioni

CORSO "SPAGNOLO INTENSIVO PLUS"

Il nostro corso intensivo di spagnolo (INTENSIVO PLUS) è pensato per coloro che desiderano migliorare il proprio livello di spagnolo in maniera rapida.
Ha come obbiettivo l’apprendimento dei fondamenti della lingua scritta, con ampi spazi dedicati alla conversazione.
Non è richiesta alcuna conoscenza pregressa della lingua, che verrà affrontata dagli stadi iniziali.

DURATA: 16h (4 pomeriggi completi o 2 week-end)  
PARTECIPANTI: piccoli gruppi (max. 4 persone)
LIVELLI: tutti i livelli

Tips

  • Struttura base della lingua
  • Comprensione ed utilizzo di espressioni di uso frequente
  • Scambio semplice e diretto di informazioni
  • Simulazione di dialoghi, interviste di lavoro, colloqui
  • Lessico e pronuncia
  • Presentazioni personali

CORSO "SPAGNOLO COMMERCIALE"

Corso orientato a specialisti delle vendite o manager il cui obbiettivo dichiarato sia quello di consolidare la conoscenza della lingua sviluppando un argomento specifico a base commerciale.
Particolare attenzione verrà dedicata alla terminologia specifica degli ambiti affrontati.

DURATA: 12h (8 incontri da 90’ o 1 weekend)
PARTECIPANTI: piccoli gruppi (max 4 persone)
LIVELLI: Intermedio B1 – Avanzato B2/C1

 Tips

  • La struttura delle imprese
  • Relazioni commerciali
  • Gestione finanziaria
  • Marketing e pubblicità
  • Commercio internazionale
  • Controllo qualità
  • Social media (accenno)

CORSO "SPAGNOLO CONVERSAZIONE"

Il Corso Spagnolo Conversazione non presenta un programma didattico predefinito ma si plasma in base alle esigenze dei partecipanti al corso.
Ha come obbiettivo lo sviluppo dell’ascolto con particolare focus sulla conversazione, grazie al fondamentale apporto di un’insegnante madrelingua.
E’ pensato per utenti interessati ad ampliare il proprio vocabolario, a capire argomenti e deduzioni, a cambi di registro nel parlato spesso non strutturato.

DURATA: 12h (6 incontri da 120’ o 8 incontri da 90’)   
PARTECIPANTI: piccoli gruppi (max. 4 persone)
LIVELLI: Intermedio B1 – Avanzato B2/C1

Tips

  • Presentazioni personali
  • Simulazione di dialoghi semplice ed articolati
  • Comprensione ed utilizzo di espressioni di uso frequente
  • Richiesta diretta ed indiretta di informazioni
  • Interviste e colloqui